Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sara' vero??
theplayer22 Offline
Junior Member
**

Grazie: 0
Grazie Dati: 0 in 0 Post

Messaggio: #1
sara' vero??
ho letto questo:
SEMBRA SIANO COMINCIATI I CONTROLLI A TAPPETO DA PARTE DI ZYNGA PER CHI USA DETERMINATI SOFTWARE E PROGRAMMINI NON RICONOSCIUTI DA ZYNGA PER IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL GIOCO .... SEMBRA SIANO FINITI NEL MIRINO ANCHE COLORO CHE SONO RIUSCITI A PRENDERE IL FAMIGERATO STALLONE NERO NON ANCORA RILASCIATO DA ZYNGA ...

non metto il link per nn spammare pero' ho paura io uso uno specie di programmino che mi prende tt le cose dei miei amici cavalli mucche etc etc la domanda e' se e' una stron** o meno...
grazie
the player 22

quello che uso io e' Snag Bar di gamers Unite...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-06-2010 05:40 PM da theplayer22.)
17-06-2010 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cmpfrc Offline
Super Moderator

Grazie: 8
Grazie Dati: 6 in 6 Post

Messaggio: #2
sara' vero??
Siamo in molti ad usare la snag bar e in più usiamo anche il gestore bacheca di sisko!
Ad ogni modo se metti il link abbiamo la possibilità di valutare la fonte diretta della notizia.

Ti premetto però che mi sembra strano per due motivi:
  • Il primo è perchè avremmo avuto notizie dirette dalla Zynga;
  • Il secondo, più concreto, è che prima di tutto la Zynga dovrebbe combattere gli account muletti, visto che ora è piuttosto facile salire di livello e questi account forniscono FVC senza troppa fatica e rallentano i server..

[Immagine: senzatitolo1yp.png]
Liv: 90 - Blu ribbon: 29/37 - Master level 3: 47/69 + 5/5 L.E.
Aiutatemi con il LOTTO ZYNGA! Ricambio sicuramente!
17-06-2010 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
theplayer22 Offline
Junior Member
**

Grazie: 0
Grazie Dati: 0 in 0 Post

Messaggio: #3
sara' vero??
ecco questo volevo sapere se era una cosa ufficiale della zynga... ma da come mi scrivi dici che la zynga nn ha detto niente in proposito...
grazie se sai cosa faccelo sapere...
18-06-2010 12:44 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)